Notifica push app

Ciao!

Anche se il reminder per il rinnovo dell’abbonamento è stato un po’ insistente in questi mesi, alla fine ho rinnovato per un altro anno.

Una funzionalità che mi farebbe comodo è avere, anche come reminder, è avere una notifica push sullo smartphone per l’allenamento o una diversa tipologia dello stesso in certi giorni/orari.

Ricordo che quando ho utilizzato l’app qualche mese fa, dovevo per forza aprire l’applicazione per vedere l’allenamento e ricordarmi di iniziarlo.
Ho controllato ma ne Google ne l’applicazione stessa sono stati d’aiuto.

Qualche suggerimento?

Grazie

Ti attivi un appuntamento ricorrente sul calendario, mi sembra piuttosto banale come strategia

OK grazie, cercavo una soluzione direttamente interna all’applicazione visto che quando mandano i reminder per gli sconti le notifiche push funzionano benissimo :imp:
anche altre applicazioni le fanno… Vabbè, mi adatterò, grazie!

Ciao @ThoR, effettivamente per il momento non è prevista una notifica interna che ti ricordi quando è il momento di allenarti. La soluzione di Daniele per il momento mi sembra la piú viabile, ma prendiamo nota di questa richiesta cosí da tenerla in considerazione per future implementazioni :slightly_smiling_face: