Scopri gli Atleti e gli Ambasciatori nel tuo network!

Ciao a tutti! :wave:

Siamo felici di annunciare un nuovo miglioramento nella sezione Follower dell’app, introdotto con l’ultimo aggiornamento!

Cosa é cambiato? :thinking_face:
Ora, quando controllerete i vostri follower, vedrete raccomandazioni personalizzate per Atleti e Ambasciatori in base al vostro network attuale. Questo significa che potrete facilmente scoprire e connettervi con altri atleti che potreste conoscere! :handshake:

Come funziona :mag:

1. Assicurati di avere l’ultima versione dell’applicazione.
  2. Accedi alla scheda Community
  3. Fai clic sulla scheda Network nell’angolo in alto a destra.
  4. Nella sezione “Cerca”, ora vedrai suggeriti gli Ambasciatori e gli Atleti che potresti conoscere.

Siamo convinti che questa funzione migliorerà la vostra esperienza e vi aiuterà a crescere all’interno della nostra vivace comunità.

Buona connessione!

Ciao , un problema riscontrato con le ultime versioni di FL é che se disgraziatamente clicco sul tasto following disabilitando così la ns “amicizia” di un atleta già follower spesso questi devono di nuovo dare l’ok per la conferma di amicizia.. ho decine di miei follower che mi incoraggiano dopo ogni workout, ai quali non posso rispondere con un clap clap in quanto la mi richiesta è ancora in fase di loro approvazione.. che probabilmente è lì sepolta in un angolo..ma che senso ha tuto ciò?

Nella foto alcuni amici che mi incoraggiano dopo un allenamento, con una amica che mi incoraggia ma alla quale non potrò mai contraccambiare..