Avanzamento tecnico non funziona in Allenamento Ibrido

Ciao tutti,
È la prima volta che scrivo qui.
C’è un problema che sto riscontrando da moltissimo tempo e che non è mai stato risolto con nessun aggiornamento: alcuni esercizi presenti in Avanzamento Tecnico presentano lo stato “Bloccato” senza alcun motivo. Quando apro il singolo esercizio, mi dice ‘‘Modifica le impostazioni del Coach per sbloccare i seguenti esercizi’’. Tuttavia, ho provato a modificare le impostazioni in tutti i modi ma gli esercizi rimangono sempre su Bloccato.
Non capisco se sia un bug specifico di Allenamento Ibrido che, fra le altre cose, sembra non mantenere memoria dei miei progressi nell’Avanzamento Tecnico quando faccio ripartire il Training Journey dall’inizio. Infatti, ogni volta devo ripartire da zero su esercizi come Strict Pullups e Dragonflags.
Inoltre, non mi fa mai fare più di 16 Hanging Leg Raises, per cui non mi è possibile avanzare agli esercizi successivi.
Per inciso, uso il coach dal 2018 e so perfettamente che per progredire occorre dare valutazione ‘‘Eccellente’’ all’esercizio. Purtroppo sembra non interessare all’applicazione.

Ciao, ho visto che hai scritto anche nella sezione inglese dove hai postato lo screenshot… Mi viene il dubbio che tu non abbia selezionato nell attrezzatura la pedana alta (il box). Può essere che siano bloccati quelli dove non hai l’attrezzatura?

Ciao, grazie per la risposta. Purtroppo è tutto selezionato tranne il Kettlebell. Per il full hanging leg wipers non va mai oltre le 16 ripetizioni di hanging leg raises e quindi non riesco ad andare avanti. La cosa più brutta è che non mantiene memoria di quanto fatto nel precedente Training Journey.

Ho svolto allenamento ibrido l’ultima volta quest’estate e non ho avuto problemi con gli avanzamenti tecnici. L’unica cosa che effettivamente ho notato è che nonostante il feedback sempre “eccellente”, l’avanzamento tecnico dei dip alla barra non mi è mai andato oltre le 10 ripetizioni.

Avendo svolto diversi TJ, mi sembra che questo abbia qualche problema con l’avanzamento tecnico. Sì, è la stessa cosa che succede a me con alcuni esercizi.

Come scriveva un altro utente, il problema può essere aggirato svolgendo gli esercizi singoli che risultano ancora bloccati in Avanzamento Tecnico. Ciò non esclude che ci sia un piccolo bug, ma almeno esiste una soluzione.