🍂 Sfida di costanza autunnale in collaborazione con Garmin!

Se ami mantenerti attivo o sei alla ricerca di un super smartwatch, allora la sfida di costanza autunnale in collaborazione con Garmin Health è perfetta per te!

La sfida è semplice: Resta attivo per almeno 17 minuti al giorno per almeno 21 giorni nell’arco di un periodo di 30 giorni e avrai la possibilità di vincere uno di questi premi:

  • Uno smartwatch da corsa Garmin Forerunner 265 con schermo touchscreen
  • Un cardiofrequenzimetro Garmin HRM-Dual

La parte migliore? Qualsiasi attività è valida!
Che si tratti di una sessione di allenamento, di una corsa o di un allenamento creato da te, persino di attività come andare in bicicletta :bicyclist:, nuotare :swimming_woman:, fare yoga :woman_in_lotus_position: o praticare sport sincronizzati con l’app Freeletics (Apple Health, Android Health Connect o Strava).

:gift: Bonus extra per i partecipanti:
Completa la sfida e ricevi uno sconto fino al 25% sia sul cardiofrequenzimetro Garmin HRM-Dual che sul Garmin Forerunner 26.

La sfida inizia il 14 ottobre e prosegue fino al 13 novembre.
Hai tutto il tempo per muoverti, quindi vai! :muscle:

Come partecipare?
Vai alla sezione Sfide nella sezione Community, trova la Sfida di costanza autunnale, tocca “Partecipa alla sfida” e inizia a registrare le tue attività! :iphone: (accessibile anche qui)
Assicurati di avere installato l’ultima versione dell’app sul tuo telefono.

:warning: Attenzione:

  • I premi possono essere spediti solo in Germania, Austria, Francia, Regno Unito e Stati Uniti. Solo i partecipanti di queste regioni potranno essere scelti per ottenere lo sconto e come vincitori validi del premio. In alcuni casi, potrebbero essere applicate spese doganali.
  • Per partecipare è necessario avere un abbonamento Coach attivo.
  • Non è possibile una sincronizzazione diretta tra Freeletics e Garmin, e in questo momento non è in programma di inserire questa opzione. Tuttavia, è possibile sincronizzare le attivitĂ  Garmin tramite Strava per tenere traccia di tutto in maniera fluida.
  • Per maggiori dettagli, consultare i Termini e Condizioni.

Peccato che l’ Italia non sia tra i paesi in cui i partecipanti possono aver diritto ad una vincita… :neutral_face: