Aggiornamenti e rimozione di certe funzioni nell'app

Ciao a tutti :wave:t2:

Nei prossimi mesi noterete che verranno apportate alcune modifiche all’app di Training.
Stiamo cercando di mettere in pratica alcuni dei feedback ricevuti nel corso dell’ultimo anno per rendere più facile la navigazione e rimuovere alcuni elementi di ingombro per lo più indesiderati all’interno dell’App. Ad esempio potete giá notare che la scheda “Shop” è stata rimossa.

Il risultato di questa semplificazione e ridisegno della User Experience è che anche alcune delle nostre funzioni meno utilizzate potrebbero essere rimosse in futuro. Continueremo ad aggiornare questo post in modo che questo sia un luogo dove trovare una lista veritiera per essere sempre aggiornati su ció che verrá escluso.

Sappiamo per certo che alcuni di voi saranno delusi dall’eliminazione di alcune funzioni dall’app, ma l’introduzione di queste modifiche porterà benefici a lungo termine a tutti gli utenti, rendendo l’esperienza di Training più integrata e più facile da usare.

Fateci sapere se qualche esclusione o modifica vi colpisce in modo particolare: non possiamo promettere che saremo sempre in grado di agire, ma siamo sempre interessati ad ascoltarvi.

:clapclapstatic:

Di seguito l’elenco aggiornato delle funzioni :point_down:t2: che sono state rimosse a partire da ora:

24 maggio 2022

  • La scheda “Shop”
  • La funzione Training Spot è stata completamente rimossa: non sarà più possibile selezionarne uno, né si vedrà il riquadro Training Spot nella scheda “Esplora”.
  • La sezione del coach mentale è stata rimossa dalla scheda “Coach” (tutte le sessioni di allenamento Mindset sono ancora accessibili in fondo alla scheda “Esplora”).
  • Il pulsante “Acquista ora” per comprare corda per saltare con un solo clic (iOS).

:clapclapstatic:

2 Likes