Benvenuti nel Forum di Freeletics!

Ciao Atleta Libero!

Benvenuto nel forum ufficiale della Community di Freeletics.

In questo luogo potrai incontrare altri atleti e condividere con loro e con noi qui al quartier generale la tua esperienza di allenamento. Troverai anche aree specifiche del Forum in cui fare domande, condividere feedback e tenerti aggiornato sullo sviluppo dei prodotti.

Quando usi il nostro Forum, per favore segui le linee guida qui sotto. Vogliamo che il Forum della Community di Freeletics sia un luogo sicuro e accogliente per tutti gli atleti, indifferentemente dal livello e dall’esperienza nell’allenamento. Pertanto, abbiamo alcune regole che ti chiediamo di seguire per aiutarci nel nostro intento :point_down:t2:

  • Per favore, sii positivo e rispettoso nel modo di comunicare con altri utenti: sosteniamoci l’un l’altro, non demotiviamoci a vicenda. Sappiamo quanto sia facile dare il via a dibattiti accesi. La passione è apprezzata e benvenuta, ma assicuriamoci di essere civili e amichevoli.

  • Ti preghiamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come indirizzi e-mail, numeri di telefono o indirizzi postali.

  • Non pubblicare NSFW (ovvero materiale sconveniente), spam, pubblicitĂ , contenuti violenti o qualsiasi altro contenuto inappropriato o link a tali contenuti.

  • Pubblica solo contenuti di tua proprietá o quelli che hai il diritto di condividere.

  • Se vedi un problema, segnalalo con il pulsante “Flag” che puoi trovare in fondo ai post.

La tua partecipazione conta:

  • Le conversazioni che teniamo in questo Forum sono d’esempio per ogni nuovo partecipante. Aiutaci a influenzare positivamente il futuro di questa Community scegliendo di partecipare alle discussioni che rendono questo Forum interessante, ed evitando quelle che non lo fanno.

  • Il Forum di Freeletics fornisce strumenti che permettono alla comunitĂ  di identificare collettivamente i migliori (e i peggiori) contributi: preferiti, like, flags, risposte, modifiche, ecc. Usa questi strumenti per migliorare la tua esperienza e quella degli altri. Facendolo, guadagnerai anche dei distintivi.

  • Come regola generale: lasciamo la nostra Communuty migliore di come l’abbiamo trovata.

A proposito delle pubblicazioni:

  • Per favore, assicurati di postare nella categoria corretta. Ad esmpio, se fai una domanda di formazione nella categoria “NovitĂ  sui prodotti”, potresti non ricevere una risposta così rapidamente come vorresti.

  • Per quanto sia eccitante creare un nuovo argomento di discussione in una delle nostre grandi categorie, assicurati prima di usare la funzione di ricerca per cercare argomenti simili ed evitare ripetizioni. Per farlo, clicca sull’icona della lente d’ingrandimento in alto a destra.

Gruppi e distintivi:

  • Occasionalmente vedrai icone o “badge” accanto agli avatar e ai nomi dei profili degli altri utenti. Gli atleti che hanno ruoli o funzioni specifiche sia su Freeletics che qui sul Forum della Community li avranno.

I 3 gruppi che vedrai attualmente sono:

Screenshot 2021-03-19 at 07.42.35 - Tutti i membri del team Freeletics, inclusi quelli con responsabilitĂ  di moderazione e amministrazione.

Screenshot 2021-03-19 at 07.40.52 - Gli Ambasciatori ufficiali di Freeletics

Screenshot 2021-03-19 at 07.42.21 - I Moderatori del foro della Community

Ma la cosa piĂą importante: ricordati di divertirti e far divertire!