Saluta e presentati!

Sei nuovo sul Forum e vuoi presentarti e salutare? O magari stai cercando un compagno di allenamenti? Questa è la conversazione che fa per te!

3 Likes

Ciao a tutti! Piacere sono Mirko, abbastanza nuovo su Freeletics(circa 4 mesi) ma da quando ho iniziato ho fatto enormi passi avanti con il mio fisico! Non vedo l’ora di partecipare a conversazioni sul nuovo forum :slight_smile:

5 Likes

Ciao Mirko :smiley:

Benvenuto sul forum di Freeletics! È un piacere averti nella Freeletcs Family! Condividiamo il tuo entusiasmo nel vedere questo luogo virtuale prendere forma per scambiarci opinioni e consigli e condividere allenamenti :man_cartwheeling:

Siamo anche molto felici di sapere che Freeletics ti stia aiutando a raggiungere i tuo obiettivi.

Ci vediamo presto in qualche discussione qui sul forum e se hai dubbi o domande in merito all’allenamento, sentiti libero di scrivere nella sezione dedicata :wink:

Ciao!

2 Likes

Ciao a tutti! Neofita di freeletics anche io, finito la prima journey, perso 4 kg e settimana prossima inizio la prossima…adoro letteralmente questa app e la sua community!

5 Likes

Ciao Valerio! Benvenuto! :grinning_face_with_smiling_eyes:

Congratulazioni per il tuo primo Journey! È sempre una grandissima soddisfazione raggiungere questo traguardo…a cui ne seguiranno molti altri.

Tienici aggiornati sui tuoi avanzamenti; ci sentiamo presto da queste parti! 🏋️‍♂️

Ciao a tutti, sono Gianmarco, ho utilizzato per la prima volta freeletics nel 2014 con gli allenamenti gratuiti poi di nuovo nel 2016 e dopo per un intero anno con il coach l’hanno scorso e ora nuovamente con il coach da circa un mese. Ne ho provati tanti di allenamenti ma la libertà e la personalizzazione che ti dà freeletics non te la da nessuno. Ho avuto degli ottimi risultati con quest’app e mi fa piacere poterli condividere con voi.

5 Likes

Ciao Gianmarco!

Benvenuto nel forum di Freeletics🙌! È un piacere averti nella Freeletics Family!

Siamo felici di sapere che l’app ti piace! Se hai qualche idea o domanda, sentiti libero di creare un post!

Buon allenamento :muscle:!

Ciao e benvenuto!
Che journey stai seguendo?

1 Like

Ciao @Giampey! Benvenuto!! :smiley:

Ciao ragazzi sto seguendo il journey ibrido corpo libero più pesi cmq di dove siete ragazzi? E che journey seguite? @Julian @Esri @Tanith

1 Like

Ciao!
Io sto seguendo “Allenamento a corpo libero e corsa” perché ho avuto un piccolo infortunio alla mano e correre era l’ unica opzione per non sollecitarla troppo.
In linea di massima non uso attrezzatura perché non rientra nei miei gusti, ma conosco diversi freeatleti che stanno seguendo il tuo journey e si trovano davvero molto bene.
Mi trovo in Toscana e mi alleno sia a Lucca che a Viareggio, a seconda degli impegni di lavoro e familiari.
Tu di dove sei?

3 Likes

Ciao Giampey!

Attualmente sto seguendo In forma e Vitale (tornando lentamente da un infortunio :muscle:). Vengo dall’Argentina! Mescolato con alcuni :it:

Tu di dove sei?

2 Likes

Io ho da poco iniziato il Journey “Brucia le calorie” :grinning_face_with_smiling_eyes: Anche io come Julián sono un mix; sono originaria della provincia di Mantova, nata e cresciuta lí ma mia mamma è Spagnola :slightly_smiling_face: Tu invece?

3 Likes

Piacere a tutti, sono Valerio da Roma, sono iscritto a Freeletics da circa 3 anni, utilizzo intensamente l’app da un anno e mezzo, tanto che è diventata il mio metodo quotidiano per l’allenamento.

2 Likes

Ciao @valaz! Benvenuto nel Forum di Freeletics! :relaxed: :muscle:

Per favore, sentiti libero di condividere esperienze di allenamento, ma anche di fare domande o rispondere ai dubbi di altri utenti. Piú siamo e meglio é! :partying_face:

2 Likes

Per curiosità, ragazzi/e, come avete conosciuto Freeletics? E, in particolare se lo usate da tanto, vi andrebbe di raccontare un po’ la vostra esperienza? Vi piacciono gli aggiornamenti recenti??

1 Like

Un Saluto a tutti mi chiamo Ivo da Roma. Utilizzo Freeletics da oltre un anno ormai non posso farne piu a meno si e’ creata una sorta di dipendenza…

2 Likes

Ciao atleti,
uso freeletics da 3 anni, ho sperimentato i benefici dei Journey, ma periodicamente mi perdo strada facendo… Qualche consiglio per non perdere la motivazione e rimanere costanti?
Grazie, Valentina

1 Like

Buongiorno a tutti, sono Gianluca e utilizzo Freeletics da gennaio 2020. L’ho scoperta un po’ a caso, ma in breve è diventata un ottimo strumento quotiduano per migliorare la mia forma fisica (tanto che da un po’ ho già superato il livello 100), con ottimi risultati.
La consiglio a tutti.

3 Likes

Ciao @Ivo, @Vale e @Gianluca! Benvenuti del Forum! Questo è proprio il posto giusto per scambiarsi consigli e opinioni in merito all’allenamento e a tante altre cose correlate.

@Vale raccontaci un po’ meglio, stabilisci degli obiettivi da raggiungere? Magari questo potrebbe motivarti!