In merito alla categoria Allenamento

Fai domande sull’uso dell’applicazione, commenta gli argomenti relativi all’allenamento o ricevi suggerimenti e consigli da altri Atleti Liberi.

Ho eseguito un allenamento ma non è stato caricato nel profilo, invece nella sezione coach risulta eseguito è normale? Forse ero offline? Grazie

Hallo everybody.
Is there someone who knows how can I have a look to my training journeys up to today? From the beginning…
Thank you

Ho impostato i giorni d’allenamento i giorni mercoledì, venerdì e domenica. Ma sul training journey sono visualizzati solo il mercoledì e il venerdì. Perché non si visualizza la domenica?

Hi! Unfortunately at the moment is not possible to have access to a list of all your Training Journeys. We would love to add this in the future so I will pass this request to the right team :slight_smile:

Ciao, potresti magari mostrarci uno screenshot? Sarebbe un gran aiuto per capire a cosa si deve il problema. In altrnativa puoi contattare direttamente il nostro servizio al cliente. Grazie! :slight_smile:

Buonasera a tutti.

Avrei bisogno di sapere se è possibile usare anche il pc (windows) per allenarsi o solo con telefonino o tablet e se si dove poter trovare l’applicazione.

Grazie a chi potrà aiutarmi.

Buona serata.

Federico

Ho appena attivato il piano coach. Ho dato le indicazioni al coach ed ora mi ha creato la’'enamento resistenza. Per interagire col coach devo cliccare sulla icona con la lettera C in altro a destra e modificare i parametri per avere il piano di allenamento diverso?