Sfide di gruppo - Presto in arrivo per tutti!

Ciao a tutti :wave:t2:

Alcuni di voi lo sapranno giá, ma oggi abbiamo rilasciato (per ora solo ad un numero molto limitato di utenti) una funzione che permette di creare Sfide di Gruppo.

In realtà si tratta di una funzione solo in fase di test, ma se tutto andrá bene, inizieremo a renderla disponibile per tutta la comunità Freeletics nelle prossime due settimane.

Se siete parte nella maggioranza degli Atleti, ovvero quelli che non hanno ancora la possibilità di vedere questa funzione, lasciate che vi dia una piccola introduzione in modo un po’ più dettagliato :wink:

La funzione vi permetterà di creare una sfida partendo dalla scheda “Coach”.
Sarete in grado di selezionare un esercizio e un numero di ripetizioni, o un workout, e creare una sfida da completare che potrete poi condividere con gli amici. Quando si crea una sfida, questa inizierà immediatamente e durerà per un totale di 7 giorni.

Gli screenshot qui sotto vi danno qualche dettaglio in più :point_down:t2:

challenge 2

challenge 5

La funzione Sfida genera un link che si può poi condividere su WhatsApp o altri social media, e-mail ecc con i tuoi contatti cosí che possiate sfidarvi nella realizzazione dell’esercizio odel workout scelto.

Se aveste dubbi o domande saró ben felice di rispondere; e se sei uno dei fortunati che sono stati inclusi in questo test, sentiti libero di creare una sfida e condividerla con noi! :wink: