Abbonamento a vita da App Store

Buongiorno! Sto provando ad attivare il Lifetime Coach. Questo Coach può essere acquistato solo da chi in precedenza aveva attivato il suo coach tramite il sito Freeletics? Io l’avevo acquistato su AppStore e non riesco a concludere l’acquisto… suggerimenti?

Ciao, ti avevo risposto sia sia sul vecchio thread che in privato… Non ti è arrivato nulla? Guarda nella posta privata

Ciao Roberto! Si scusami, avevo visualizzato la tua risposta ma purtroppo non ero riuscito a risolvere il problema. Ho disdetto il rinnovo dell’abbonamento (dall’App Store nel mio caso) e sono tornato sul sito Freeletics nella pagina dedicata all’abbonamento a vita; ci clicco sopra ma vengo reindirizzato alla mia pagina profilo di Freeletics e basta.
Forse l’abbonamento a vita può essere attivato solo da chi aveva attivato il coach dal sito, ma la cosa non è esplicitata…resto col dubbio, vorrei sapere se la mia intuizione è giusta però :sweat_smile:

Allora può essere come dici tu perché io avevo l’abbonamento annuale da sito web e lo cancellai da li. Prova a postare la domanda nella sezione inglese che forse otterrai maggior aiuto.

Grazie mille del consiglio! :sunglasses:

1 Like

Di nulla figurati, ci ho provato… Spero che tu riesca a risolvere xchè ne vale la pena davvero secondo me.