Salve come posso ottenere l’abbonamento a vita se ho in attivo l’abbonamento annuale in scadenza a Dicembre? Attualmente non me lo fa fare e ho paura che entro Dicembre scada la promo sconto 50%. Grazie cordiali saluti.
Ho già risolto, potete chiudere il thread, grazie.
Ciao Roberto! Posso chiederti come hai risolto il problema? Anche io ho provato ad attivare l’abbonamento a vita ma io avevo attivato il mio abbonamento da App Store. Le istruzioni sul sito dicono di annullare il proprio abbonamento e poi tornare sul sito per attivare quello “a vita”. Ho fatto così ma se clicco sull’acquisto dell’abbonamento a vita vengo rimandato al mio profilo e basta.
Ciao,ho dovuto prima disdire il rinnovo dell’abbonamento annuale sul sito web(perché mi ero abbonato da lì e non dal Google play) poi dalla pagina dell abbonamento a vita scontato al 50% ho scelto solo il coach e mi hanno reindirizzato automaticamente alla pagina del pagamento.
Sono riuscito a contattare il supporto direttamente. C’era un vecchio pagamento bloccato nel loro sistemiche non mi faceva accedere all’offerta. Per fortuna sono riuscito a risolvere e ho preso il coach! Grazie mille per l’aiuto e la disponibilità!!
Grande! Mi fa davvero piacere xchè secondo me il coach fa davvero la differenza. Hai fatto anche nutrition? Come hai contattato l’assistenza che dovrei chiedere alcune cose anch’io. Grazie
Yes! Io avevo seguito la dieta Nutrition anni fa e era stata molto efficace, se non la fai già tienila in considerazione! Ho scritto a support@freeletics.com, mi era rimasto il contatto da una mail di un sacco di anni fa…
Ok grazie mille! Come ti chiami sull’app?
Mi trovi come Lore
Ce ne sono troppi di Lore
Prova a cercarlo con le tre emoji a fianco al nome, sennò dimmi il tuo che ti cerco!
Roberto F.
C’è la stessa foto che ho qui sul forum