Buongiorno, volevo sapere se fosse possibile “cancellare” un allenamento, mi spiego, la scorsa settimana ho saltato un allenamento dei 3 previsti e mi è slittato a questa settimana in cui già sono previsti altri 3 allenamenti. È possibile cancellare quello saltato o si elimina in automatico?
Non trovando l’opzione per eliminarlo l’ho “completato” senza però effettivamente svolgere nessun allenamento e l’applicazione giustamente segna che io mi sono allenato, con relativo aumento del punteggio e giorno segnato. Si può cancellare questa cosa? Grazie
Ciao. Vai su profilo… Poi di fianco all daily score c’è una coccarda, la clicchi… dopo, dove c’è workout clicchi e cerchi l’allenamento da cancellare. Fammi sapere😊
Se è in quella schermata, li ho eliminati e i punti sono stati rimossi. Rimane però la “spunta” sulla giornata di oggi (nel “calendario della settimana” in alto, sulla schermata principale) che presumo non si possa togliere giusto?
Ciao Bobbi, Freeletics funziona così, nel senso che piuttosto che farti saltare un allenamento te lo sposta al giorno successivo da te impostato sul calendario.
Comunque nulla ti impedisce di iniziare il riscaldamento, poi premere su “termina la sessione” e poi cominciare il medesimo giorno la sessione di allenamento che sarebbe impostata per il giorno successivo.
Oppure più semplicemente esegui le sessioni così come ti appaiono senza saltarle dato che “massa muscolare e pesi” ha tutti allenamenti full body se impostato su tre giorni.
Saluti!
Ah ok, quindi per “saltare” un allenamento, nel caso in cui dovesse servirmi in futuro, basta iniziarlo e poi terminare la sessione, altrimenti si rinvia continuamente, capito. Grazie