Bug strano. AIUTO!

Ciao a tutti. Ho provato a contare l’assistenza Freeletics, ma non ci sono riuscito. Possibile che non ci sia un contatto (mail, chat , numero, etc.etc.) per poter parlare con l’assistenza? Assurdo !

Sto riscontrando un problema, sorto all’improvviso. Non mi fa più modificare le giornate di allenamento. Cambiando, mi avvia il processo di aggiornamento normalmente, ma una volta terminato non mi salva l’opzione da me scelta e me ne mette una può a caso, magari una che ho scelto prima. È diventato quindi inutilizzabile. Ho provato già vari passaggi

  • sono uscito dall’account e rientrato
  • accesso da un altro device
  • cambiare training journey

Ma nessuno mi ha risolto il problema.
Qualcuno sa darmi un consiglio ?

Grazie anticipatamente.

Ciao!
Non riesco a capire esattamente quale sia il problema che si genera adattando la sessione, magari non è un bug, ma qualche passaggio che viene saltato nel salvare le modifiche.
In ogni caso un’ assistenza esiste, puoi contattarla tramite questo indirizzo email: support@freeletics.com, rispondono anche in italiano.
Tienici informati!

Grazie per la risposta.
In poche parole non mi fa modificare i giorni di allenamento. Cioè se voglio allenarmi il Lunedi , Mercoledi e Venerdi , ma prima ho impostato altri giorni, non me li aggiorna.
Lo uso da anni Freeletics e non credo che io sbagli qualche passaggio. L’ho sempre usato così ed è andato tutto bene. All’improvviso mi ha cacciato fuori questo problema.

Potrebbe effettivamente essere un bug ed in questo caso, con un minimo di pazienza, credo venga risolto al più presto.

Puoi comunque allenarti anche in uno dei giorni non precedentemente scelti, basta che ci clicchi sopra e cominci la sessione. Automaticamente ti verrà spostata al giorno corrente.

Prova comunque anche a contattare il servizio di supporto all’ email che ti ho fornito.

Puoi anche, tramite questo forum, andare alla sezione “bug and technical support” e segnalare anche lì il tuo problema ( in inglese).

Nel frattempo buon allenamento! :muscle:

Grazie :pray:t3:

1 Like