Come allenarsi con i Manubri, i Kattlebells e le Bande di resistenza nei Training Journey a peso corporale

Era quanto di piú richiesto e finalmente è possibile :partying_face:

Oltre ai giá presenti 3 nuovi Training Journey dedicati proprio a Manubri e Kettlebells (Più tono con i manubri, Più muscoli con i manubri e I fondamentali con il Kettlebell) ora puoi aggiungere questi attrezzi e le bande di resistenza anche nella maggior parte dei Training Joureny a peso corporale.

Puoi abilitare direttamente queste attrezzature nelle impostazioni del Coach, e quest’ultimo includerà gli esercizi che utilizzano queste attrezzature nel tuo pool di allenamento.

Nota che in 7 Journey non è possibile aggiungere questi attrezzi, i Journey sono i seguenti:

  • Sprint e gambe forti (Male and Female)
  • Corse di distanza (M & F)
  • Dimagrisci con la corsa (M & F)
  • Tonificati con i pesi/Massa muscolare e pesi
  • Freeletics Hardcore (M & F)
  • Più tono con i manubri/Più muscoli con i manubri
  • I fondamentali con il kettlebell (M & F)

Ti ricordiamo inoltre che puoi attivare anche allenamenti con il Disco :sunglasses:
Hai giá provato queste nuove opzioni? Facci sapere cosa ne pensi! :star_struck:

Ho cominciato l’allenamento per la massa con i manubri questa settimana, sono stato molto contento di vedere che era stata aggiunta questa opzione. Lo sto facendo 3 volte a settimana anche perché richiede tempi più lunghi, anche un’ora e mezza. Capisco che sono all’inizio,ma 40 ripetizioni per 5 serie mi sembra un numero un po’ alto, va contro tutto ciò che ho sempre saputo rispetto allo sviluppo della massa.
Inoltre mi manca la barra per le trazioni, mi è sembrato un attrezzo molto utile per lo sviluppo muscolare e vederla lì abbandonata mi mette tristezza.

Ciao @Eucalipto86, posso chiederti che pesi hai disposizione? Ne hai una grande varietá? :slight_smile: Poi ti spiego bene a cosa mi riferisco perchè forse potrei aver capito il perché di questo numero di ripetizioni un po’ alto.