Buonasera,
Sarebbe molto utile poter avvisare il coach dei giorni in cui si ha più tempo a disposizione: mi capita di dover selezionare l’opzione “non ho tempo” proprio nei giorni con allenamenti lunghi e magari che mi capitino solo allenamenti brevi nei weekend (quando potrei fare molto di più). Sarebbe fantastico poter avvisare il coach di quando ho più tempo, o programmando la settimana oppure con un opzione su modifica allenamento.
Approfitto per un feedback negativo sull’ultimo aggiornamento: il pulsante di fine allenamento è terribile, era molto meglio lo scroll di prima. Il pulsante è piccolo e sul mio smartphone si confonde con il tasto home. Alla fine di un allenamento con personal best perdo circa 2 secondi ogni volta per trovarlo ed alcune volte clicco 2 volte, saltando lo step successivo per dare il feedback al coach (cosa per cui non si può tornare indietro).
Grazie!
1 Like
Ciao @Aliril,
ti ringraziamo per entrambi i feedback forniti, per noi molto utili. Li prenderemo senz’altro in considerazione e approfondiremo le analisi per vedere l’impatto di queste opzioni sugli allenamenti degli atleti
Secondo me la funzione di poter far sapere al coach che si ha più tempo per un workout più lungo sarebbe una grande cosa. Ottima idea, bravo.
2 Likes