Durata allenamento e tasto termina

Buonasera,
Sarebbe molto utile poter avvisare il coach dei giorni in cui si ha più tempo a disposizione: mi capita di dover selezionare l’opzione “non ho tempo” proprio nei giorni con allenamenti lunghi e magari che mi capitino solo allenamenti brevi nei weekend (quando potrei fare molto di più). Sarebbe fantastico poter avvisare il coach di quando ho più tempo, o programmando la settimana oppure con un opzione su modifica allenamento.
Approfitto per un feedback negativo sull’ultimo aggiornamento: il pulsante di fine allenamento è terribile, era molto meglio lo scroll di prima. Il pulsante è piccolo e sul mio smartphone si confonde con il tasto home. Alla fine di un allenamento con personal best perdo circa 2 secondi ogni volta per trovarlo ed alcune volte clicco 2 volte, saltando lo step successivo per dare il feedback al coach (cosa per cui non si può tornare indietro).
Grazie!

1 Like

Ciao @Aliril,

ti ringraziamo per entrambi i feedback forniti, per noi molto utili. Li prenderemo senz’altro in considerazione e approfondiremo le analisi per vedere l’impatto di queste opzioni sugli allenamenti degli atleti :slight_smile:

Secondo me la funzione di poter far sapere al coach che si ha più tempo per un workout più lungo sarebbe una grande cosa. Ottima idea, bravo.

2 Likes