Esercizi e ripetizioni annunciati con audio

Come da titolo. Mi sembra assurdo che un’applicazione così famosa non abbia la possibilità di avere un annuncio vocale dei singoli esercizi…non è solo una questione di estrema comodità per chiunque e una cosa che la maggior parte dei competitor già fa da anni, ma anche una questione di inclusione. Non si può fingere che chiunque a questo mondo possa leggere uno schermo, specialmente vista la dimensione estremamente ridotta dei caratteri utilizzati, tanto più durante l’esercizio fisico. Un vero peccato e una vera delusione, considerando che le recensioni e i forum continuano a fare questa richiesta a Freeletics da anni. Speriamo che i vertici della società decidano di adeguarsi ai tempi ed essere promotori di inclusività.

Ciao Andrea, per prima cosa grazie per averci scritto le tue perplessità in merito a come vengono mostrati i numeri delle ripetizioni. Ho trasmesso questo tuo commento ai nostri sviluppatori.
Ci teniamo a farti sapere che per noi è importante che tutti i nostri atleti si sentano parte della Community e si trovino bene allenandosi con la app. Terremo sicuramente conto di questa richiesta da parte vostra.

Grazie per voler aiutarci a migliorare,

1 Like

Grazie a voi per la professionalità e per la celere risposta, spero davvero che questo mio commento aiuti a migliorare le cose, per uno sport più inclusivo e un servizio migliore.

1 Like