In merito alla categoria Commenti e idee per nuove funzioni

Vuoi vedere nuove funzioni nell’app? Dicci la tua!

Salve, una funzione molto utile potrebbe essere sicuramente quella di poter specificare, quando si adatta una sessione di allenamento, quale tipo di attrezzatura non si ha a disposizione quel giorno in modo da permettere al coach di sostituire soltanto l’esercizio in cui bisogna utilizzare quell’attrezzo. Attualmente invece, quando ho una sessione in cui devo ad esempio usare sia la barra per le trazioni che la banda elastica, se io chiedo di adattarla perché non ho la banda, vengono sostituiti tutti gli esercizi in cui mi serve l’attrezzatura e non solo quelli in cui bisogna usare la banda elastica. Spero possa essere implementata una funzione del genere con i futuri aggiornamenti, sarebbe davvero utile

2 Likes

Sono il livello 98, ho provato la stragrande maggioranza dei training journey.
Premetto che il mio obiettivo è aumentare la massa muscolare e ho trovato particolare interessante i training journey del sollevamento pesi con il bilanciere e con i manubri.
Credo proprio che manchi un training journey che unisca il bilanciere e i manubri per avere un qualcosa di interessante e completo

1 Like