Ciao a tutti
Siamo felici di condividere con voi un nuovo aggiornamento che verrà rilasciato a tutti questa settimana. A partire questo momento, noterete una nuova funzione nell’app Freeletics che registra le vostre attività quotidiane sincronizzate su Apple Health o Android Health Connect. Tutte le attività di fitness o sportive sincronizzate con Apple o Google saranno ora visibili anche nell’app Training, nel giorno corrente della scheda Coach.
Questa funzione è puramente informativa e fornisce informazioni sulle attività quotidiane di salute e fitness, purché siano sincronizzate con Google o Apple Health. In questa fase, non saranno condivise nel feed della Community e non avranno alcun impatto sul Coach.
L’obiettivo principale di questo aggiornamento è quello di gettare le basi per future implementazioni che miglioreranno l’esperienza Freeletics.
In futuro abbiamo in programma di sviluppare ulteriormente questa integrazione.
Come sempre, vi invitiamo a condividere con noi qualsiasi feedback sull’aggiornamento qui sotto
Ricordate che solo le applicazioni di terze parti che consentono di connettersi all’app Health del vostro dispositivo (Apple Health per iOS e Health Connect per Android) sincronizzeranno i dati con Freeletics.
Se riscontrate problemi nel collegare una app esterna ad Apple Health o Health Connect, per favore contattate direttamente il servizio al cliente dell’app esterna interessata.