Rimozione dell'applicazione sperimentale Remote per Apple Watch

Ciao a tutti :wave:t2:

So che alcuni di voi non saranno contenti di questo aggiornamento, ma abbiamo dovuto prendere la decisione di rimuovere l’app sperimentale per l’allenamento da remoto con l’Apple Watch per il momento.

Ricapitolando, l’app Remote permetteva di completare un allenamento a corpo libero da un Apple Watch compatibile.

Perché è necessario rimuoverla per il momento? Ecco alcuni dei motivi :point_down:t2:

  • Attualmente l’app non funziona come previsto (ad esempio il pulsante “Termina allenamento”) e con le modifiche che vogliamo apportare all’app di Training in futuro, probabilmente la funzionalitá si complicherebbe ulteriormente.
  • Attualmente l’opzione Remote non supporta molte delle funzioni di alcuni Training Journey e, anche in questo caso, con gli aggiornamenti dell’applicazione previsti per il futuro, questo elenco è destinato ad aumentare.
  • La rimozione di questa funzione ci consente di concentrare i nostri sforzi per iOS sullo sviluppo dell’app di Training per iOS, come ad esempio il “Create own Workout” Builder e altri aggiornamenti previsti per l’esperienza di allenamento.
  • L’Apple Watch consente di registrare un numero molto limitato di allenamenti.

Il vostro feedback è importante per noi, quindi sentitevi liberi di condividerlo qui sotto; questo ci aiuterà a pianificare le modifiche che potremmo apportare in futuro.

1 Like

Ciao Esri,
ti ringrazio per la comunicazione. Non ti nascondo che l’app per Apple Watch era uno dei motivi per cui ho sottoscritto un abbonamento che, ora, sto pensando seriamente di annullare. Il motivo è presto detto: oltre alla comodità di andare avanti negli esercizi con uno swipe sull’orologio, l’app avviava il monitoraggio cardiaco che rimaneva poi nel riepilogo dentro Fitness.
Tutto questo ora non si verifica più. Sto sbagliando qualcosa io? Ti ringrazio per l’eventuale supporto che vorrai/potrai fornirmi.

Scusate ma questa la ritengo una mossa un po’ troppo insensata. quanto tempo ci vorrà per aver un’app funzionante su apple watch? io personalmente mi trovavo benissimo con la vecchia app: faceva il suo, mi dettava i tempi e mi permetteva di avere almeno in parte un allenamento smartphoneless. Così si fanno passi indietro e non avanti

1 Like