Un posto dove condividere esperienze ed opinioni - Digiuno di 3 giorni

Ciao a tutti, Free Athlets!

Ho condiviso ieri un post (in lingua inglese) dove racconto la mia esperienza con un digiuno della durata di tre giorni.

Ho pensato di lasciarvi qui il link diretto (anche se dovreste poter trovare il post direttamente nella sezione Hot Topics del Forum) e di aprire anche qui il dibattito in merito. Ho pensato che potesse essere un’idea carina in modo da permettere anche a chi non si sente del tutto a suo agio con l’inglese di partecipare ed esprimere le sue opinioni e condividere le sue esperienze.

Se la tematica vi sembrasse interessante e preferireste che pubblicassi il testo tradotto in italiano, vi basta farmi sapere; saró felice di farlo :relaxed:

Spero di leggere presto i vostri commenti!

LINK AL POST: Sharing experiences - Three days of fasting

3 Likes

Ciao e grazie per la condivisione!
Il tema del digiuno è spesso dibattuto nel gruppo su FB e devo ammettere che sarebbe carino poter avere l’ articolo anche in italiano per coloro che non masticano bene l’ inglese. Sarebbe uno spunto in più a cui indirizzare le persone quando si affronta l’ argomento.
Grazie!

1 Like

Ciao @Tanith, grazie mille per la tua risposta! Tradurró l’articolo entro la fine della settimana e lo posteró nel forum italiano cosicché ne possiamo parlare tutti insieme senza l’ostacolo della lingua :wink:

1 Like