Allenarsi un po' di più

Ciao, avrei bisogno di un consiglio, dopo molto tempo ho ricominciato ad allenarmi, sto seguendo il TJ bruciare calorie perché era quello che, come inizio, mi sembrava più indicato per ricominciare ad entrare in condizione. Ecco il dubbio, ho impostato 3 allenamenti a settimana perché sono a prescindere il minimo che voglio mantenere e perché non sapevo come avrebbe reagito il corpo dopo una lunga inattività. Nella realtà sto reagendo molto bene, con una media di 6 a settimana. La domanda è, nei giorni in cui tecnicamente il coach non ha impostato allenamenti, mi conviene fare l’allenamento successivo del TJ o cercare dagli elenchi allenamenti diversi da TJ? Ora sto seguendo la prima opzione. Grazie per i consigli

Ciao, io modifico sempre nelle impostazioni i giorni che faccio realmente. Ad esempio se oggi sono libero e posso allenarmi ma l’allenamento è in programma domani, vado nelle impostazioni e anticipo il giorno a oggi. Se una settimana posso allenarmi solo due volte seleziono solo i due giorni che posso perché così l’allenamento viene modificato di conseguenza. Non so se mi sono spiegato bene.

ciao, grazie sì. Ti sei spiegato bene. io non modifico perchè il minimo di allenamenti li devo mantenere, se voglio restare con la testa giusta. Se non posso un giorno lo faccio quello dopo, per forza. :slight_smile: comunque è una buona idea, soprattutto quando faccio in più