Associare programma di corsa a piano di forza

Salve, seguo con passione e costanza il journey forza suprema e apprezzerei moltissimo la possibilità di integrarlo con un programma di corsa,in virtù di questa esigenza riscontro con dispiacere che risulta impossibile associare o gestire due piani differenti…..sarebbe molto gradito si potesse integrare

4 Likes

In forza suprema puoi selezionare la corsa ma non ci sono i workout divini con solo corsa

1 Like

Sì sarebbe davvero interessante un’ integrazione del genere.

Con Forza Suprema hanno dato un assaggio di quello che potrebbe essere, ma molti utenti lamentano la mancanza di corse studiate come un piano ben prestabilito.

Spero che la richiesta venga accolta e sviluppata in maniera più efficiente così da accontentare coloro che si sentono più vicini ad una sorta di “allenamento ibrido”.

2 Likes

Sei stata perfetta,speriamo. Ho notato anche che è la seconda volta mi da gli stessi workout degli dei nei giorni di condizionamento. Cmq ora sono fermo da due settimane xchè sono in vacanza quindi quando riprendo voglio approfondire meglio questa cosa.

1 Like

@roberto.franceschini
Buon riposo! :wink:

Per quanto riguarda le divinità anche quelle sembrano essere un punto dolente del journey: spesso sempre le stesse che si ripetono…

C’è solo da sperare che, essendo un algoritmo completamente diverso rispetto al precedente, venga implementato nella maniera migliore possibile.

1 Like

Grazie! Secondo te gli esercizi proposti dal coach e la loro sequenza hanno una logica specifica o sono esercizi e sequenza randomizzati? Buona giornata!

Non saprei dirti con esattezza perché non sto svolgendo il Journey.

C’è chi si lamenta che, con troppi attrezzi a disposizione le sessioni diventano troppe varie e non venga seguito un percorso ben preciso, per ovviare a questo bisognerebbe scegliere solo una parte di attrezzatura ed eseguire tutto il journey solo con quella.

Come ti dicevo il Journey è ancora in “fase di rodaggio”, credo si debba aver pazienza di aspettare ulteriori aggiornamenti…

1 Like