Alimentazione con integratori

Ciao a tutti. Sono Ingrid.Utilizo da un po’ di tempo app allenamento e alimentazione e volevo chiedervi se utilizzate anche proteine in polvere.Io sono post parto e dovrei perdere grasso

Ciao e benvenuta.
Io personalmente non utilizzo proteine in polvere, sebbene in molti lo facciano. Magari qualcun’altro può risponderti e farti sapere la propria esperienza.
Nel frattempo ti auguro buon allenamento!

Grazie

Le proteine in polvere non servono per perdere peso, ma per integrare quando non puoi assumerle con la dieta per vari motivi , ad esempio un individuo ectomorfo dovrebbe mangiare prima di dormire per evitare il catabolismo notturno che danneggia la massa magra, assumendo proteine a rilascio lento può assicurarsi nutrimento per quasi tutta la notte

1 Like

Ciao,

Se ti può essere di aiuto le proteine in polvere dopo il workout la mattina per me sono state la svolta. Le preparo frullandole insieme al latte e una banana :wink:. L’importante è prendere un prodotto di qualità.

Io prendo queste.

https://www.amway.it/it/Hydrolyzed-Whey-Protein-Powder---Gusto-Cioccolato-XS™/p/121606?utm_source=creators_app&utm_medium=product_share&aboSponsor=7007077233&utm_campaign=it_it_7007077233_110952587