Combinare FL con l'allenamento in palestra

Dal momento che alcuni utenti hanno chiesto come poter combinare l’app FL con l’allenamento con i pesi o in palestra abbiamo pensato di condividere con la Community sul Forum qualche informazione.

Innanzitutto vogliamo ricordarvi che il Coach non tiene conto di allenamenti, esercizi o attività fisiche fatte al di fuori dell’app; tuttavia, è possibile utilizzare l’App direttamente in palestra.

Alcuni Journey sono infatti ideali per questo, per esempio:

  • Più muscoli con i manubri/Più tono con i manubri
  • Massa muscolare e pesi/Tonificati con i pesi
  • Allenamento ibrido

Se in un dato momento, per una qualsiasi ragione, preferisci o hai bisogno di allenarti a casa e non hai l’attrezzatura, puoi usare la funzione “Adatta Sessione” per indicarlo al Coach e lui ti darà una sessione di allenamento a corpo libero.

E tu, preferisci allenarti a casa, in palestra o combinare i due tipi di allenamento?

Io mi alleno due volte a casa con il coach fl e due volte in palestra con personal trainer.
Trovo gli esercizi proposti molto completi ed efficaci,sono nuova e devo ancora scoprire molto…

Ciao Ilaria, questo commento ci fa veramente tantissimo piacere! Effettivamente non molti pensano a combinare le cose, ma come ben racconti tu, è assolutamente fattibile. Noi troviamo molto versatile la nostra app e ci fa piacere quando anche per voi è cosí :slight_smile: Tienici aggiornati sui tuoi progressi, se magri acquisendo piú tecnica non senti piú tanto il bisogno di avere un personal trainer o se combinare le due cose si mantiene la migliore soluzione per te. Siamo sempre curiosi di conoscere le vostre opinioni :grinning_face_with_smiling_eyes: