Inserimento delle trazioni nell'allenamento

Buonasera a tutti, capita anche a voi che nell’allenamento, anche se avete inserito che avete disponibilità della sbarra per le trazioni, non ve le inserisca mai? Sono due anni che mi alleno ma non le ho mai trovare nell’allenamento del giorno.

Hai provato ad eseguirne liberamente? Coach tiene conto anche di workout ed esercizi extra per pianificare il lavoro; eseguire liberamente DivinitĂ  o serie di specifici esercizi solitamente porta a ritrovarseli proposti da Coach in breve tempo.

3 Likes

Ciao, se fai il training journey dell’aumento massa muscolare coi manubri non te la fa usare. Ad esempio ora sto facendo aumento massa a corpo libero e me la fa usare.

Si, i TJ specifici (manubri, kettlebell, bilanciere, corsa) non usano esercizi basati su attrezzatura differente da quella scelta. Esercizi alla barra quindi non sono inclusi.

1 Like

Ciao Heric, non ho mai capito se questa cosa funziona davvero.
P. S. Sono bolognese anch’io

In passato questa procedura era descritta anche nel help. La sparizione del relativo articolo ammetto mi ha lasciato col dubbio qualcosa possa essere cambiato. Nella mia esperienza però ho visto questo in maniera tangibile. Ricordo di una determinata Divinità avanzata, mai proposta dal Coach, che successivamente averla affrontata liberamente, iniziai pressoché immediatamente ad avere settimanalmente, arrivando in breve ad avere con regolarità in versione 3x.

P.S. Scrivimi in DM se ti va un allenamento in compagnia!

1 Like